background
logotype

Chi Siamo

Sono Passati ormai diversi anni da quel Gennaio 1977!foto

Sono stati anni di corse in ambulanza verso il più vicino ospedale, di "scarpinate" tra i sentieri del monte di Portofino o verso comunissimi appartamenti, ma sempre con la consapevolezza che tutto ciò sarebbe servito a fare del bene a qualcuno.

Abbiamo soccorso persone d'ogni tipo, coinvolte in incidenti più o meno gravi, o afflitte da patologie diverse.

Abbiamo provato gioia ogni qualvolta le nostre corse sono servite a salvare una vita, ed una fitta al cuore quando invece il tutto si risolveva negativamente...e magari la persona coinvolta era qualcuno che si conosceva se non addirittura un nostro amico!

ruta sedeBasta poco per far scattare i ricordi: dapprima un po' sfocati e vaghi, poi via via sempre più nitidi e precisi. Sono tante le storie e con questo sito vogliamo raccontarle anche a voi, attraverso pagine scritte e la testimonianza di diverse foto, che a volte ritraggono anche cari amici ormai scomparsi.

Siamo cresciuti in tutti i sensi in questi anni!

Da un gruppo di persone siamo diventati 700 soci, con 50 militi operanti e 3 dipendenti...e non sono solo numeri questi, ma menti, braccia e cuori grandi così al servizio di chiunque sia in difficoltà.

2019  Pubblica Assistenza Volontari del Soccorso Ruta   globbersthemes joomla templates